Dr. Giovanni Quaglieri

Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica

Dott. Giovanni Quaglieri, chirurgo plastico a Firenze

Il Dr. Giovanni Quaglieri, nato a Pescina (AQ) il 29 Maggio 1969, dopo aver conseguito il titolo di medico chirurgo (title of surgeon) presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti nel 1994, si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (Specializing in Plastic and Reconstructive Surgery) all’Università di Tor Vergata Roma.

Novembre 2015, Milano, in qualità di docente per il Corso di Aggiornamento professionale: “A NEW PARADIGM IN BREST IMPLANT”. ECM COURSE.

Nel 2014 fonda la MediSurgical Aestetic Group nata dall’esigenza di integrare le competenze di più specialisti sia nel campo della medicina estetica che della chirurgia plastica e ricostruttiva, volta a per garantire una migliore e più efficace risposta alle richieste dei potenziali pazienti.

Dal 2006 svolge attività di libero professionista presso strutture private.

Il Dott. Giovanni Quaglieri inoltre svolge, in collaborazione con la Skin Laser Clinic, attività di laserterapia utilizzando tecniche all’avanguardia.

Nel 2005, acquisisce tecniche innovative di mastoplastica presso l’Accademia della Medicina di Genova. Aiuto chirurgo presso Casa di cura privata “Dott. Nicola Di Lorenzo” di Avezzano – AQ, fino al 2000, nel 2001/2005 svolge mansioni di responsabilità per l’U.O. di Chirurgia Plastica e Microchirurgia presso la medesima struttura.

Negli anni 2002/2003/2004 consegue con successo un corso teorico pratico riguardante il lifting cervico medio-facciale presso E. Herriot – Lione, Nosocomio Vittorio Veneto. Altrettanto nel 2002/2003/2004/2006, IV-V-VI e VII Corso di Rinoplastica “Lionello Ponti” con sede in Lione e Vittorio Veneto – Ospedale “E. Herriot”.

Nel 2000, si perfeziona con l’attestato di abilitazione per l’utilizzo del laser chirurgico a Firenze e l’attestato di applicazione tecnica LPG a Bologna.

Non perderti le news
della clinica

Niente spam, promesso! Riceverai solo notizie importanti, inviti agli Open Day con visite specialistiche gratuite e altri eventi esclusivi, una volta al mese.
×