Visite periodiche dal dentista per contrastare l’insorgenza di carie e prevenire la malattia parodontale (piorrea).
Manovre che hanno come scopo la rimozione della placca e del tartaro, cause dell’infiammazione gengivale. Da effettuare almeno una volta all’anno.
Procedura odontoiatrica che permette di migliorare l’aspetto dei denti, rendendoli più bianchi e luminosi. Non ci sono controindicazioni al trattamento, in quanto i prodotti utilizzati non danneggiano lo smalto dei denti.
Sostituzione degli elementi dentali perduti e ripristino della funzionalità masticatoria e l’estetica.
Permettono ripristinare i denti perduti con un intervento sicuro, indolore, caratterizzato da rapida guarigione e risultati duraturi.
Trattamenti ortodontici per allineare i denti con tecniche altamente estetiche, apparecchi invisibili e mascherine trasparenti.
Dai 4/5 anni del bambino fino all’adolescenza corregge e previene anomalie di sviluppo dei denti e delle ossa mascellari, dovute a malocclusioni o abitudini viziate.
Con l’applicazione di due miniimpianti è possibile risolvere definitivamente la mobilità della dentiera. È un intervento rapido, risolutivo e indolore.
Trattamenti in grado di risolvere definitivamente dolori cervicali ricorrenti e mal di testa causati da bruxismo e disordini posturali.