Intervento indolore senza anestesia, in regime ambulatoriale, senza ricovero,
L’intervento viene eseguito in 3 sedute della durata di circa 10 minuti, a intervalli di 4 settimane.
Solo in alcuni casi può essere necessaria 1 seduta aggiuntiva.
L’ultima innovazione per le più comuni sindromi genito-urinarie femminili come atrofia vulvo vaginale (invecchiamento del tessuto, secchezza, prurito intimo, sanguinamento), frequenti infiammazioni e lieve incontinenza urinaria da sforzo, ipotrofia, dispaurenia, disturbi della fase menopausale
La nuovissima apparecchiatura laser per la chirurgia ginecologica di ultimissima generazione, che usa l’ energia gentile del laser e che garantisce selettività e precisione nel trattamento dei tessuti, con un maggior controllo nella penetrazione e diffusione (Viene Utilizzata con una tecnica tissutale non ablativa e non distruttiva.
Il laser emette una luce delicata e indolore che stimola la produzione di collagene e ripristina l’elasticità e l’idratazione vaginale e migliora la vascolarizzazione della mucosa vaginale)
Il trattamento laser della sindrome genito-urinaria della menopausa biolitec® ha la soluzione completa ai principali disturbi che colpiscono il sistema riproduttivo femminile.
LaEvita è la nuova soluzione praticamente indolore per il trattamento dell’atrofia vaginale e dell’incontinenza urinaria da sforzo lieve.
A differenza di altri laser CO2, questa è una tecnica tissutale NON ablativa e NON distruttiva, praticamente indolore e ben tollerata dai pazienti.
La procedura viene eseguita in regime ambulatoriale, senza anestesia, è praticamente indolore per la donna e non richiede il ricovero. Viene eseguita in pochi minuti, con una tecnica tissutale non ablativa e non distruttiva.
Grazie allo speciale applicatore, il laser LEONARDO® Dual emette una luce delicata e indolore che stimola la produzione di collagene e ripristina l’elasticità e l’idratazione vaginale e migliora la vascolarizzazione della mucosa vaginale.
Ogni sessione dura circa 10 minuti e viene eseguita senza anestesia.
Il trattamento prevede 3 sedute a intervalli di 4 settimane. Nei casi più gravi può essere necessaria 1 seduta aggiuntiva.